MG Marketing Giardinaggio

Notizie

Kramp introduce Vapormatic nell’assortimento

26 Settembre 2022

Negli ultimi anni Kramp si è dedicata allo sviluppo di un assortimento rilevante di ricambi per trattori in grado di adattarsi alle esigenze del mercato europeo e locale.

L’obiettivo è sempre stato lo sviluppo di una gamma competitiva di ricambi aftermarket di alta qualità oltre ai ricambi a marchio Kramp, gopart e ai ricambi originali per trattori.

Con questo scopo, da settembre i clienti italiani potranno avere accesso a oltre 3.900 referenze selezionate per il mercato: ricambi motore, parti carro e trasmissioni principalmente.

Controllata da 2001 da John Deere, Vapormatic ha accesso diretto agli sviluppi più recenti e alla storia ingegneristica delle macchine John Deere, che consente all’azienda inglese di offrire un assortimento compatibile con le specifiche e i requisiti d tutte le macchine John Deere.

Non solo John Deere, Vapormatic fornisce un’ampia serie di ricambi dei marchi più popolari: parti per macchine del Gruppo Fiat, CNH, Ford, Same Deutz-Fahr, AGCO, Landini e per motori Perkens e Deutz.

Aggiungere nell’assortimento Kramp ricambi a marchio Vapormatic, da sempre leader di qualità grazie a regolari procedure di controllo in ogni fase dello sviluppo, rappresenta l’ennesima dimostrazione dell’impegno di Kramp a fornire ai propri clienti maggiore scelta nella categoria Tractor & Vehicle per rispondere alle esigenze dei professionisti del settore anche in Italia.

Kramp è sempre attenta a fornire ai propri rivenditori un vasto assortimento di parti e accessori dei marchi più richiesti per i settori Agri e Forest & Grass Care garantendo loro la possibilità di affidarsi ad un unico fornitore per completare i propri ordini.

Infatti, nell’assortimento Kramp sono presenti oltre 330.000 referenze disponibili all’interno dl webshop Kramp per essere ordinate entro le ore 17.00 con consegna il giorno successivo, escluse isole e Calabria.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO KRAMP

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter