42 insegne internazionali che hanno già confermato la loro presenza a SUN 2012. Grazie al costante lavoro degli organizzatori sempre più compratori internazionali stanno confermando la loro presenza all’ormai prossimo SUN, Salone dell’arredo esterno (7/9 ottobre 2012 – RiminiFiera) e organizzando appuntamenti d’affari attraverso la piattaforma WEB dedicata. La lista dei buyer selezionati e invitati dalla Fiera si allunga sempre di più, costituendo una grande opportunità per sviluppare e concludere affari e aprire nuovi canali di vendita, per gli espositori di SUN 2012.
Le 42 insegne internazionali che hanno già confermato la loro presenza a SUN 2012 sono:
Afroplay Sarl, Audace Advertising Sarl, Basseyn i sad, BenCamp b.v., Botanic, City Garden, s.r.o., Conforama, Diehl Design / Diehl Deco, Dizain-complekt SPB, Ekostar Ltd., El Mouradi Hotels, EMC Distribution – Groupe Casino, Emil Lux Gmbh & Co. KG, EPL, Equipement Noussair, Equipement Novateur du Maroc “Enomaroc”, Flora-art, Genc Ocak Mobilya, Janssen Contract Furniture, Juglans, Kisil Natalya Yuriyivna, Landscape bureau, Lavs Ltd, Martes Flora, s.r.o., Mertoglu Environmental Design Co., Modern Building Decisions Ltd., Nalod’s, New Garden Design, s.r.o., Ototop d.o.o., Pro-Green, Prosvet-Klassic, SMM s.c., Soubra Tents and Awnings Co. Llc., Sousse Trading and Business, The Glam in the City, Truffaut, UKC, Union Drvo, Union Mebicom Ltd., Urban Facility North Africa Sarl, Vestasystems, Vime Hotels & Resorts, Zouama Batiment.
I Paesi di provenienza di tali insegne sono:
Belgio, Croazia, Emirati Arabi, Francia, Germania, Grecia, Marocco, Olanda, Polonia,Romania, Russia, Serbia, Slovacchia, Tunisia, Turchia, Ucraina.
Inoltre SUN attende ulteriori conferme da delegazioni ufficiali provenienti da:
Albania, Algeria, Austria, Bielorussia, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Gran Bretagna, Irlanda,Israele, Lettonia, Lituania, Macedonia, Slovenia, Sud Africa, Svezia, Svizzera, Taiwan, Uzbekistan.
In un momento in cui il mercato interno soffre della crisi economica, SUN continua a voler essere un’opportunità seria e concreta per le aziende del settore e l’impegno verso il coinvolgimento dei maggiori buyer internazionale è una testimonianza importante.
11 settembre 2012
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
SUN 2012: CRESCE L’ARREDO ESTERNO