MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

Torna il florbusiness di bari

7 Febbraio 2010

L’associazione Florbusiness, dopo il successo della prima edizione, ripropone, dal 25 al 27 febbraio 2010 l’appuntamento con “Porte aperte della Floricoltura in Puglia“.

TORNA IL FLORBUSINESS DI BARI

L’associazione Florbusiness, costituita da otto aziende pugliesi leader in floricoltura e articoli complementari, dopo il successo della prima edizione, ripropone, dal 25 al 27 febbraio 2010 l’appuntamento con “Porte aperte della Floricoltura in Puglia“. L’attenzione mostrata nella scorsa edizione dai visitatori verso le produzioni della Puglia, fa capire che l‘interesse dei garden, grossisti e buyer, si sposta sempre di più verso un prodotto nazionale, di cui è riconosciuta l’indubbia qualità, freschezza e competitività commerciale.

L’evento Florbusiness si svolge in un periodo di ottima disponibilità di prodotti delle aziende consorziate, con un assortimento completo di piante mediterranee, piante d’appartamento verdi e fiorite, piante da esterno, sia in piccole taglie che di grandi dimensioni, oltre ad alcune novità frutto di una attenta ricerca fatta a livello internazionale. I visitatori avranno modo di apprezzare circa centodieci ettari di produzione (dieci dei quali realizzati nel corso del 2009) e con strutture tecnologiche di avanguardia. Altro punto di forza di Florbusiness è la presenza di aziende di primaria importanza nella fornitura di articoli per garden e per la floricultura, che in questa occasione presentano tutte le novità per la stagione in corso e le anteprime Autunno-Inverno 2010-2011.

Il “Punto di Accredito” della manifestazione sarà presso la Pagano Fiori srl, sita in Via Don Primo Mazzolari, 7 – Ruvo di Puglia, qui si potranno avere tutte le informazioni, per organizzare nel modo migliore la visita alle aziende, ubicate nel raggio di pochi chilometri.

Consigliamo alle aziende e ai visitatori che vogliono partecipare al Florbusiness di iscriversi presso il sito dell’Associazione o via fax specificando giorno di arrivo e con quale mezzo. Per gli ospiti che arrivano in aereo o in treno, sarà messo a disposizione dagli organizzatori, un servizio di navette che li porterà in visita.

Febbraio 2010

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter