C’era molta attesa per questa edizione Hardware Forum-Bricoday che, per la prima volta, si è articolata in due giornate il 20 e 21 settembre a Milano presso il Mi.Co.
I numeri hanno superato le aspettative e premiato la nuova formula: 5.400 accessi (+20% rispetto al 2016), 253 espositori (+16%) e grande partecipazione ai convegni che, grazie alle due giornate, hanno offerto un programma più ampio e articolato.
Pressoché unanime la soddisfazione degli espositori che hanno saputo cogliere le opportunità di business e presentato le ultime novità.
Massiccia la partecipazione di visitatori: negozi ferramenta, grossisti, insegne brico, gdo generalista e mondo dell’e-commerce. La manifestazione ha inoltre registrato la partecipazione di visitatori europei, dimostrando come il cammino verso l’internazionalizzazione del progetto sia ormai avviato.
Oggi Hardware Forum, la Mostra Convegno del comparto ferramenta tradizionale e professionale, conferma di essere la risposta a una precisa richiesta del mercato.
“Estendere la manifestazione a due intere giornate è stata la vera sfida di questa edizione 2017 – sottolinea Thomas Rosolia, AD di Koelnmesse Italia – ora vogliamo che Hardware Forum si rafforzi ulteriormente come la piattaforma di riferimento del mercato ferramenta italiano”.
2 ottobre 2017
ROTTA DI NAVIGAZIONE: