Nello stand Sabart a Eima 2016 tante novità e il nuovo catalogo AgriRicambi con le sue 11.000 referenze. Sabart, una delle più importanti realtà italiane nella distribuzione di ricambi e accessori per i settori forestale, giardinaggio, agricolo e antinfortunistica, lancia ad Eima (Pad. 33, A1/B2) grandi novità a marchio ForestalGarden (Sabart), AgriRicambi (Sabart) e Oregon.
“La cifra distintiva della nostra partecipazione ad Eima 2016 è l’innovazione” – spiega Ruggero Cavatorta, Responsabile Marketing di Sabart – “che riguarda tutte le novità che presentiamo. Prodotti come il sistema di taglio per decespugliatore Gator SpeedLoad di Oregon® sono rivoluzionari sia per i privati che per i professionisti del verde alla ricerca della massima produttività, facilità d’uso, affidabilità e comfort.”
Oltre al Gator SpeedLoad di Oregon, sistema che include testina e disco di filo e vanta il caricamento del filo più veloce sul mercato, Sabart presenta in anteprima alla rassegna bolognese e in esclusiva per l’Italia la catena e la barra SpeedCut di Oregon: il profilo stretto garantisce all’operatore prestazioni superiori, tagli più veloci, maggiore leggerezza della macchina e minore sforzo nel lavoro.
A completare l’offerta Oregon, il nuovo rasaerba LM300 con motore alimentato da batteria al litio 36V PowerNowTM: si tratta di un prodotto innovativo, a impatto zero e pratico da utilizzare. Il rasaerba LM300 fa parte della gamma Oregon Cordless Tool System, che comprende anche il soffiatore BL300, le motoseghe CS250 e CS300, i decespugliatori ST250 e ST275, il tagliasiepi HT255, il potatore telescopico PS250 e il faro da lavoro WL275 a LED 10 W.
Tra le novità proposte per il brand ForestalGarden (Sabart): la testina batti e vai con inserto antiusura, che garantisce una vita utile media del prodotto più che raddoppiata rispetto una testina con pomello standard, e l’ampiamento della gamma dei ricambi tecnici adattabili per motoseghe e decespugliatori. Anche la salopette da tree climbing, new entry della linea di abbigliamento protettivo, è fortemente innovativa, grazie alla protezione anti-taglio frontale che la rende ideale per la potatura in quota.
Eima 2016 sarà l’occasione ideale anche per presentare il nuovo catalogo AgriRicambi (nella foto), che offre una gamma completa di ricambi e accessori per macchine agricole. Il catalogo, oltre all’ampliamento di gamma, si caratterizza per la veste grafica rinnovata e la presenza delle fotografie a colori di tutti gli articoli proposti, che ne favoriscono una consultazione più rapida ed efficace. Sarà disponibile presso i rivenditori specializzati in formato cartaceo da metà novembre e potrà essere consultato e scaricato in versione digitale dal sito Sabart.
Sabart sarà presente ad Eima anche presso lo spazio espositivo del Gruppo Emak (Pad. 18, stand B 69) dedicato alla fornitura di componenti, ricambi e accessori per gli operatori del mondo agricolo, insieme alle altre società del Gruppo che operano con successo da anni nel settore: Bertolini, Nibbi, Comet, Raico, Geoline e Geoline Electronic.
PHOTOGALLERY
{gallery}eima-sabart{/gallery}
13 settembre 2016
ROTTA DI NAVIGAZIONE: