MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

Natural born design awards

24 Ottobre 2011

La premiazione del concorso “Natural Born Object Design Awards”, organizzato Nemeton High Green Tech Magazine, con il patrocinio di ADI e in collaborazione con Unacoma Service, è avvenuta all’interno del Symposium internazionale di architettura “Bring The Forest In The City”.

La premiazione del concorso “Natural Born Object Design Awards”, organizzato Nemeton High Green Tech Magazine, e con il patrocinio di ADI (Associazione Design Industriale), in collaborazione con Unacoma Service, è avvenuta all’interno del Symposium internazionale di architettura “Bring The Forest In The City”, terza edizione di “High Green Tech Symposium”. Natural Born Design Awards è la prima edizione del premio internazionale che mira a promuovere l’uso dell’elemento vegetale vivo all’interno della casa, con la sua applicazione agli oggetti di uso quotidiano.

Come sta avvenendo nell’architettura, dove l’applicazione delle high green technology è ormai un fatto consolidato, mirando quindi a sviluppare la consapevolezza nei confronti dell’elemento vegetale in relazione alla cultura del design e del florovivaismo.

Tra gli oltre ottanta progetti pervenuti la giuria composta da rappresentanti del mondo del florovivaismo, design e industria ha scelto: per la sezione professionisti progetti realizzati, Baubotanik (Germania) con il progetto “Peripathetic Shelter”. Per la sezione professionisti progetti non realizzati, Takahisa  Tanaka (Giappone) con il progetto “Natural stained Glass”. Per la sezione studenti progetti non realizzati, Hao Deng (Cina) con il progetto “Prato Chair”.

Nella foto: “Peripathetic Shelter” di Baubotanik

Ottobre 2011

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO DI NEMETON NETWORK

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter