Eventi e fiere
La App Eima per organizzare la visita
5 Novembre 2018
Una volta scaricata la app sul proprio smartphone si potrà accedere ad una serie di informazioni utili: per conoscere date e orari di ingresso, acquistare i biglietti, sapere come arrivare e avere consigli sul nuovo piano viabilità messo a punto per la manifestazione, trovare i contatti degli uffici della segreteria organizzativa, vedere le ultime notizie disponibili e avere info su saloni tematici.
Naturalmente la app comprende l’intero catalogo di Eima con tutti gli espositori e le mappe dei padiglioni. Questo consente di per cercare le aziende espositrici per ragione sociale, produzione o padiglione espositivo e creare quindi un proprio elenco di ditte da visitare.
Inoltre, questa app sarà molto utile per avere sempre a disposizione l’elenco di corsi , incontri, seminari e convegni con la possibilità di organizzare una lista di eventi di interesse con programmazione di relativo reminder che segnalerà con anticipo l’iniziativa prescelta.
Infine, molto comodo è il lettore Qr-code, che consente di scaricare comodamente tutti i materiali contraddistinti da un codice all’interno di Eima, in particolare delle info predisposte con questa modalità dalle ditte espositrici. I Qr-code scaricati vengono conservati in una sezione della App per consultazioni ad evento concluso.
6 novembre 2018
ROTTA DI NAVIGAZIONE: