MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

John deere e la nuova sede bassan

9 Settembre 2013

Aperta la nuova sede di Candiana (PD) della società di Sergio Bassan, distributore John Deere a Vicenza, Padova, Venezia, Rovigo, Treviso e Belluno. L’unico modo per comprendere pienamente che cosa significhi il marchio John Deere per gli operatori del settore agricolo è partecipare alle loro feste. In questo caso, ovvero l’apertura della nuova sede di Candiana (PD) della società di Sergio Bassan – punto di riferimento strategico sul territorio nonché distributore John Deere nelle province di Vicenza, Padova, Venezia, Rovigo, Treviso e Belluno – la giornata era stata minacciata dalla pioggia; ma certamente le nuvole non si potevano permettere di rovinare l’evento, e così è stato. Una festa, insomma, a cui hanno partecipato migliaia di persone provenienti dalle province limitrofe, molti con il loro trattore; ma anche da altre Regioni d’Italia, addirittura un operatore dalla lontana Sicilia, che è stato giustamente festeggiato dai presenti durante la manifestazione.

La società di Sergio Bassan, la prima del settore in Italia a ottenere, nel 2000, la certificazione di qualità UNI EN ISO 9002, come di consueto ha fatto le cose in grande, con una selezionata esposizione di macchine sia per il settore agricolo, sia per il giardinaggio, ma soprattutto organizzando in un campo adiacente una spettacolare parata di mezzi che ha entusiasmato i presenti. Nel pomeriggio le prove libere delle macchine, dove gli operatori presenti hanno potuto osservare da vicino le nuove macchine, provarle in compagnia dello staff Bassan/John Deere e scoprirne così tutte le eccellenti caratteristiche e potenzialità d’impiego.

Durante l’introduzione alle varie fasi della giornata, Sergio Bassan ha presentato la sua struttura, il suo “team”: 48 persone – fra cui 25 meccanici – lavorano nelle sei sedi aziendali, un gruppo preparato e soprattutto compatto nella condivisione di una filosofia aziendale che è fortemente orientata alla soddisfazione del cliente. E questa strategia sta ripagando ampiamente gli sforzi. La scelta di aprire le sedi a un massimo di 60 chilometri l’una dall’altra significa offrire ai clienti un “punto Bassan” entro un raggio di 30 chilometri, facilitando e velocizzando sia i tempi di intervento, sia la visita alle sedi stesse.

Negli ultimi anni sono stati assunti 20 nuovi collaboratori (l’azienda è stata fondata nel 1957) e introdotti un centinaio di prodotti innovativi, mentre il magazzino ricambi consegna in tempi brevissimi anche a domicilio. L’azienda offre anche una consulenza tecnica e finanziaria personalizzata per l’acquisto delle macchine, e molto apprezzato è il suo servizio post-vendita.

L’evento di Candiana ha accolto anche altre aziende partner che gravitano intorno al settore agricolo. Immancabile, e preso letteralmente d’assalto, anche il “Bassan Shop”, un concentrato di delizie per tutti gli amanti del marchio John Deere: abbigliamento, modellini di macchine, accessori griffati, oltre alla t-shirt a tiratura limitata dell’evento.

Fotogallery

{gallery}jd-bassan{/gallery}

10 settembre 2013

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO BASSAN

IL SITO JOHN DEERE

MEZZO SECOLO DI JOHN DEERE

UN NEGOZIO ONLINE PER I FAN DI JOHN DEERE

JOHN DEERE TRA LE 50 SOCIETA’ PIU’ AMMIRATE

IL GATOR ROAD SHOW A FIERA IN CAMPO

IL NUOVO GATOR XUV 855D DI JOHN DEERE

JOHN DEERE ENTRA NEI TOP 100

IL VALORE DEL BRAND JOHN DEERE

RASAERBA RINNOVATI DA JOHN DEERE

IL TRATTORINO X135R DI JOHN DEERE

DA JOHN DEERE IL GATOR 4 POSTI

1° RADUNO GATOR DAY

TANGO E5, IL RASAERBA CHE “BALLA” DA SOLO

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter