INTERNATIONAL HARDWARE FAIR 2010
Circa 2.500 espositori saranno presenti al centro fieristico di Colonia all’International Hardware Fair 2010 (dal 28 febbraio al 3 marzo 2010) per presentare i loro prodotti alla rassegna internazionale della ferramenta. La manifestazione è chiaramente indirizzata al mercato specialistico e la sezione “Strumenti” sarà fortemente rappresentata da un’ampia gamma di strumenti a mano ed a motore, oltre che dall’accessoristica.
Dice Oliver Kuhrt, vice presidente della fiera di Colonia: “Il mercato deve venire incontro alle variazioni della domanda dei clienti. Con la fiera del 2010 aiutiamo a proporre una gamma di prodotti e servizi orientati più che mai ad incontrare le esigenze del mercato specialistico“.
“Questo è proprio ciò che il visitatore gradisce, dal momento che a Colonia è possibile incontrare i propri partners commerciali, concentrati in un posto per quattro giorni“, ha sottolineato Rainer Walterscheid, managing director della Brunen Baupart.
Secondo Jörg Kleinemas, managing director della Hansen GmbH & Co. “è molto importante anche la possibilità di discutere in fiera con i produttori, in modo da sviluppare strategie di mercato ed altre forme di collaborazione“.
Dicembre 2009