MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

In settembre vanzo floreale

11 Giugno 2012

La mostra si svolge nei trentamila metri quadrati del parco di Villa Giustiniani di Vanzo di San Pietro Viminario. Vanzo florealea arriva alla sua sesta edizione con un continuo crescendo di qualità e di proposte. La mostra oggi è nota agli espositori – florovivaisti e artigiani legati al giardinaggio – ed è apprezzata da tutto il pubblico di riferimento. Le date, quest’anno, saranno il 22 e 23 settembre, quindi il quarto week end, anziché il secondo e Studio Lavia, e in particolare Rosanna Fiorio che nelle ultime tre edizioni ha affiancato Lorenzo Giustiniani nella realizzazione delle proposte culturali della mostra e del calendario di animazione, quest’anno assume l’organizzazione generale e la direzione.

Lorenzo Giustiniani, proprietario della Villa e del Parco, rimane ad aiutare con i suoi consigli, rapporti e suggerimenti; un occhio attento ed esperto al servizio del “perfetto funzionamento” della mostra. Una novità che rafforza una mostra ormai adulta che presenta piante, fiori, colori e sapori di autunno, insoliti, affascinanti e rari e raggiunge i collezionisti e gli appassionati amanti del verde di qualità proponendo idee e la grande varietà di specie botaniche e la ricchezza di soluzioni decorative e cromatiche per dare fascino ai giardini e terrazzi di residenze piccole e grandi.

La mostra si svolge, come per tradizione, nei trentamila metri quadrati (3 ettari) del parco di Villa Giustiniani di Vanzo di San Pietro Viminario proponendo, insieme all’esposizione, appuntamenti legati alla cultura del fare giardino e del verde.

12 giugno 2012

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO DI VILLA GIUSTIGNANI

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter