MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

Il trattorino alpina vicino al traguardo

23 Luglio 2011

Manca ancora una settimana, ma una cosa è certa: il trattorino, nato dalla migliore meccanica del settore Lawn and Garden, non cede alla stanchezza e avanza sicuro.

IL TRATTORINO ALPINA VICINO AL TRAGUARDO

Attraversare l’Europa, a bordo di un trattorino tosaerba Alpina motorizzato Kohler, non è una missione impossibile per le 3 ragazze “audaci e graziose” del Bold & Gracious Tour. Margherita, Francesca e Giulia ce l’hanno fatta: a 15 Km all’ora, si sono alternate sul trattorino per più di 100 ore di guida, girando intorno alla boa di metà del tragitto, dopo aver percorso oltre 1000 dei 2000 Km complessivi. Sveglia all’alba, pochi stop e tanto spirito di squadra.

Con la determinazione tipica di chi accetta le sfide, sono partite il 1 luglio da Oxford, hanno attraversato l’Inghilterra, la Francia, parte della Germania e l’Austria. Il 23 luglio sono arrivate in Italia: il Bold & Gracious Tour farà tappa a Udine, Verona, Castelfranco Veneto, Mestre, Ferrara, Ravenna, Forlì, Bologna, concludendosi a Reggio Emilia il 30 luglio.

Manca ancora una settimana, ma una cosa è certa: il trattorino, nato dalla migliore meccanica del settore Lawn and Garden, non cede alla stanchezza e avanza sicuro, come se il suo ruolo fosse sempre stato quello di girovagare per il mondo. Sole, pioggia, vento, terreni dissestati e traffico cittadino, non l’hanno fermato.

E le ragazze? Qualcuno ha detto “impossibile che facciano tutto da sole”. Sbagliato. Loro sono le uniche autorizzate a guidare il trattorino tosaerba per sei ore al giorno. Perché, per affrontare il Bold & Gracious Tour, ci vogliono la grinta, la determinazione e la sensibilità femminile unita all’eccellenza dei prodotti Alpina e Kohler.

Nonostante la stanchezza, tipica dei viaggi più impegnativi, lo spirito di avventura non manca, così come la voglia di raccontare un’esperienza emozionante con centinaia e centinaia di fan che le seguono online dal primo giorno. Armate di Iphone, Ipad e MacBook, documentano ogni dettaglio del loro viaggio on the road, aggiornando quotidianamente il blog, gli album di foto e le video-gallery attraverso il sito internet, Facebook, Twitter, Flickr e YouTube. In più, è in arrivo una divertente App per seguire in diretta i loro spostamenti.

Perché non va dimenticato, Margherita, Francesca e Giulia sono donne del nuovo secolo che sanno guardare con occhi nuovi il vecchio continente.

Luglio 2011

Clicca sulle immagini per vederle ingrandite

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter