Garmec parteciperà al “Boster Nord-Ovest Bosco e Territorio” in Alta Val di Susa a Beaulard di Oulx (TO) dal 16 al 18 settembre.
Garmec S.r.l. di Reggio Emilia dal 16 al 18 Settembre 2016 sarà presente alla prossima edizione della Manifestazione internazionale “Boster Nord-Ovest Bosco e Territorio” a Beaulard di Oulx in Alta Val di Susa, provincia di Torino con la sua gamma di grandi macchine da lavoro per aree agroforestali nelle tre tipologie: Biotrituratori , Minitransporter cingolati e Turbine da neve.
Come da tradizione, la manifestazione mette al centro le prove dinamiche all’aperto consentendo di testare le prestazioni delle macchine presenti nel contesto reale e operativo per cui sono state progettate.
Per il settore “filiera legno-energia” Garmec consentirà prove sul campo della sua nuova gamma di macchine per la prima lavorazione del legno made in Japan i BIOTRITURATORI OHASHI nelle tre grandezze: ES72G (7 Hp), ES130GH (14 Hp) ES283D (25 Hp).
Per il settore della movimentazione da lavoro Garmec consolida ed amplia la gamma ai suoi tre marchi GKZ, FARMER e YOKOAMA presentando numerosi minitransporter su cingolato differenziati nella loro funzionalità (dumper o espandibili – a sollevamento manuale o idraulico) e nella loro potenza (nei diversi motori Loncin, Honda o Kawasaki).
Infine, per la gestione del territorio montano, sia professionale che privato, sono presenti le diverse categorie di potenza dei Turboneve per i marchi Simplicity, GKZ, Farmer.
Vi aspettiamo!
FOTOGALLERY
{gallery}garmec-maggio2016{/gallery}
3 maggio 2016
ROTTA DI NAVIGAZIOINE: