MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

Garden unique alla spoga-gafa

17 Aprile 2011

Dal 4 al 6 settembre Koelnmesse vara al salone Spoga-Gafa il progetto “garden unique”: un nuovo foro per i brand internazioni di mobili da giardino a livello premium.

GARDEN UNIQUE ALLA SPOGA-GAFA

Dal 4 al 6 settembre Koelnmesse vara al salone Spoga-Gafa il progetto “garden unique”: un nuovo foro per i brand internazioni di mobili da giardino a livello premium. Fonte d’ispirazione non solo per il commercio specializzato in mobili ricercati, l’eccezionale ambiente di “garden unique” offrirà anche ad arredatori, architetti, buyer professionali e committenti di lavori edili un’ampia visione sulle novità nell’arredo outdoor di lusso. “Abbiamo sviluppato la nuova concezione di garden unique in collaborazione con gli operatori leader del mercato, allineandola alle esigenze del segmento di pregio e lusso nel settore outdoor – spiega Metin Ergül, direttore area Casa, Giardino, Tempo libero di Koelnmesse -. Siamo soddisfatti del positivo riscontro tra le principali realtà del mercato.”

Marche leader internazionali quali Rausch, Weishäupl, Gloster, Fermob, Tuuci, Skagerak, Cane-Line, Alexander Rose, Bauholz, Emu, Nardi, Resol e tanti altri brand rinomati, approfitteranno di “garden unique” per esposizioni di qualità superiore. Particolari elementi di forte impatto quali sound, luci o fragranze, trasformeranno il padiglione in uno spazio da vivere con tutti i sensi, conferendo a “garden unique” un’atmosfera unica nel suo genere.

Nel progetto saranno integrate anche le idee creative di giovani designer, che in “Design Cubes”, un apposito spazio in “garden unique”, avranno l’opportunità di esibire il proprio talento. In questa nuova area saranno presentati anche i lavori vincenti di un concorso dedicato alle creazioni sul tema Outdoor-Design, bandito sulla piattaforma web “Jovoto”.

Tra gli elementi allestitivi del padiglione si annovera anche il catwalk per una sfilata di prodotti al top nel quadro dell’iniziativa “Furniture Fashion Shows”: un gruppo di creativi studenti del design moda presso la Scuola privata di moda Düsseldorf, manderà in passerella uno straordinario abbinamento tra arredo da giardino e moda all’insegna del lifestyle.

Aprile 2011

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter