L’e-commerce di fiori contribuisce al progetto “Pink is Good” di Fondazione Umberto Veronesi
E sono proprio le rose, i fiori preferiti dalle donne italiane, le protagoniste di questo inedito bouquet, naturalmente e rigorosamente di colore rosa – il fucsia deciso delle Royal Jewel e l’elegante rosa antico delle Sweet Dolomiti – incorniciate da sbarazzini ciuffi di Veronica e da raffinate Dille e tenere Bouvardia, sempre rosa. Con la consueta fragranza di eucalipto cinerea e lentisco che caratterizza i bouquet di Colvin.
Il tumore al seno colpisce ogni anno, in Italia, oltre 52.000 donne, mentre i tumori all’utero
raggiungono i 10.800 casi circa l’anno e quelli alle ovaie sono 5.200 circa.
Grazie anche alla ricerca scientifica, il tasso di sopravvivenza nei successivi cinque anni dalla diagnosi di tumore al seno negli ultimi dieci anni è passato dall’83% all’87%.
Proprio ottobre è il mese della prevenzione del tumore al seno, ecco perché Always Pink è disponibile online dal primo al 31 ottobre.
Per ogni bouquet Always Pink venduto, Colvin donerà tre euro al progetto Pink is Good di Fondazione Umberto Veronesi, per sostenere la lotta al cancro al seno e gli altri tumori femminili.
Il bouquet Always Pink è disponibile in due versioni: la versione Essential al prezzo di 33 euro e la versione Deluxe al prezzo di 40 euro, sul sito Colvin.
Il servizio è attivo in tutte le città italiane a esclusione – per ora – di Calabria e Isole e la spedizione è gratuita.
“Siamo molto orgogliosi della possibilità di contribuire alla ricerca scientifica sostenendo questo storico progetto di Fondazione Umberto Veronesi – ha dichiarato Simon Tokatzian, Country Manager di Colvin per l’Italia -. Il nostro sostegno a Fondazione è iniziata lo scorso marzo, in occasione della Festa della Donna, con le spille di mimosa indossabili che, acquistate insieme ai nostri bouquet, contribuivano alla raccolta fondi di diverse organizzazioni benefiche, tra cui Fondazione Umberto Veronesi. Un piccolo gesto che però ha avuto un grande riscontro e che ha dato il là per questa nuova collaborazione, con un bouquet “solidale”, in cui il valore dei fiori diventa anche concreto e tangibile”.
22 ottobre 2019
ROTTA DI NAVIGAZIONE: