Considerando la particlarità della nuova location di Euroflora, sarano venduti fino a 20.000 ingressi al giorno per garantire al pubblico una visita di qualità.
I biglietti possono essere acquistati esclusivamente sul sito Euroflora2018 e saranno disponibili nella rete dei punti vendita Best Union Vivaticket . In città saranno attivati altri punti vendita: presso la biglietteria di Palazzo Ducale e, a partire dalla campionaria di Primavera, in Fiera. Il biglietto comprende l’utilizzo delle navette.
E’ infine importante ricordare che ad Euroflora si potrà arrivare solo con i mezzi pubblici e i servizi navetta sono inclusi nel biglietto: gratuita la tratta ferroviaria Genova Brignole-Nervi, le navette da Piazzale Kennedy e dai posteggi di Corso Europa per i pullmann.
L’interesse per Euroflora è già molto alto e numerose sono le community nate in maniera spontanea sui social. I canali social ufficiali sono la pagina Facebook Euroflora Official e Twitter @Euroflora2018. Prossimamente Euroflora debutterà su Instagram.
Euroflora sarà aperta tutti i giorni da sabato 21 aprile a domenica 6 maggio dalle 9 alle 19.30.
6 marzo 2018
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
DOPO 7 ANNI TORNA EUROFLORA
IL SITO EUROFLORA 2018