Eventi e fiere
450 espositori a Agriumbria 2019
19 Marzo 2019
Il mercato dei mezzi agricoli vede l”Italia in prima linea nell’export negli Usa (+16,5% per un valore di 413 milioni di euro) e in India mentre segnano una flessione le vendite in Europa, Cina e Turchia. Sono i dati elaborati da FederUnacoma che prevede un 2019 difficile; il mercato interno, dopo l’impennata del 2017, è tornato alla sua dimensione reale con 18.442 mezzi immatricolati nel 2018.
Il programma di AgriUmbria è sempre più indirizzato alle esigenze degli imprenditori di un settore in continua evoluzione e crescita costante.
In vetrina le migliori tecnologie e attrezzature per l’agricoltura, la zootecnia e la trasformazione del prodotto agroalimentare.
Le rassegne zootecniche e i tanti argomenti di attualità che saranno alla base di una tre giorni di confronto tra offerta, domanda e mondo scientifico di un comparto che è in continuo divenire.
In fiera verranno presentate dunque le ultime tecnologie di settore nei saloni tematici Milktec, Bancotec, Enotec ed Oleatec. E poi un ricco programma di convegni, meeting e master di approfondimento pensati per mettere aziende, associazioni di categoria e mondo scientifico in un confronto unico.
19 marzo 2019
ROTTA DI NAVIGAZIONE: