Einhell, lo specialista delle batterie, rinnova la partnership con FC Bayern Monaco in qualità di Gold Partner all’interno di progetti per l’Allianz Arena. L’accordo di partnership avrà una durata iniziale di quattro anni, con possibilità di estensione.
In quanto esperto di casa e giardini, Einhell utilizza il sistema di batterie Power X-Change per garantire che i giocatori possano dare il meglio di sé in campo, durante allenamenti e partite.
Oltre a limitare l’uso di combustibili fossili per generare energia, le attrezzature per il giardinaggio alimentate a batteria riducono notevolmente l’inquinamento acustico.
Oltre alla passione per la Baviera, Einhell e FC Bayern Monaco condividono resistenza, flessibilità e determinazione nel raggiungere i propri obiettivi e la forza che mettono ogni giorno, lavorando sempre in squadra. Valori comuni che permettono a entrambi di raggiungere sempre ottimi risultati.
“In qualità di fornitore di utensili e attrezzature per il giardinaggio, siamo stati una delle prime aziende a concentrarsi sistematicamente sulla libertà offerta dagli utensili a batteria. In Germania siamo già leader di mercato in numerosi settori con i nostri prodotti. La partnership con i campioni tedeschi dimostra ancora di più la nostra ambizione di raggiungere in futuro il ruolo di leader in tutti i mercati in cui operiamo.” afferma Andreas Kroiss, CEO Einhell Germany AG.
La competenza di Einhell a servizio della società bavarese ha permesso all’azienda di diventare Official Home and Garden Expert del club.
Nella foto: da sinistra Andreas Kroiss, CEO Einhell Germany AG e Oliver Kahn, AD di FC Bayern oltre che ex portiere del Bayern e della nazionale tedesca.