Einhell accelera in preparazione alla stagione del giardinaggio con il lancio di una nuova campagna congiunta con il Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team.
Gli esperti nelle attrezzature da giardino e utensili a batteria hanno unito le forze con il pilota di Formula 1 George Russell per mostrare cosa significhi avere massime prestazioni, anche al di fuori della pista di gara.
Il motto “This is what maximum performance looks like” accende i riflettori sugli utensili a batteria di Einhell, che portano potenza nei giardini e nelle officine degli appassionati del fai-da-te.
Dalla pit lane al giardino: performance senza limiti
Il contributo dei motori ad alte prestazioni per le gare di F1 è paragonabile all’apporto che Einhell offre con i suoi prodotti a batteria per la cura della casa e del giardino: massima potenza, controllo accurato e libertà senza fili.
La nuova campagna degli specialisti delle batterie mostra come la star della F1 George Russell si affidi ad Einhell non soltanto in pista, ma anche quando lavora in giardino.
Nello spot televisivo, l’attore scambia l’abitacolo della Formula 1 con tosaerba, tagliasiepi e altro ancora, dimostrando con umorismo che la tecnica giusta è ciò che può fare la differenza. Che si tratti di un pit stop perfetto o di un taglio preciso delle siepi, la messa a punto è la chiave del successo.
Toto Wolff, Team Principal e CEO di Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team, sottolinea le analogie tra i due mondi: “Massime prestazioni significano efficienza, potenza e precisione, sia in pista che in giardino. Con Einhell abbiamo al nostro fianco un partner che trasferisce questi valori al mondo degli appassionati del fai da te”.
Einhell pone nuovi standard nella tecnologia delle Batterie
Con la sua piattaforma Power X-Change, Einhell offre uno dei sistemi di batterie leader per gli appassionati di bricolage e di giardinaggio.
La nuova campagna con George Russell come brand ambassador sarà lanciata a livello internazionale in diversi paesi. Andreas Kroiss, CEO di Einhell Germany AG, afferma, soddisfatto della collaborazione in corso con Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team: “I nostri utensili sono in pole position in giardino – senza fili, di lunga durata e potenti. George Russell incarna perfettamente i nostri standard: rappresenta prestazioni eccellenti, durata e volontà di raggiungere sempre il massimo”.
Una campagna a 360° per raggiungere una maggiore copertura
La campagna, avviata a inizio aprile in Germania e on air a partire dal 31 marzo in Italia, verrà trasmessa su tv, diffusa su web e sui principali canali social, oltre che amplificata nei punti vendita tramite attività di geolocalizzazione.
In questo modo, Einhell sottolinea la sua posizione come marchio leader nel settore degli utensili a batteria e delle attrezzature per il giardinaggio e dimostra che – in giardino, in officina o in pista – la tecnica giusta fa la differenza.
Una solida partnership per alte prestazioni
Einhell è “Official Tool Expert” di Mercedes AMG-PETRONAS F1 Team dal 2023 e supporta la squadra con la sua tecnologia di batterie ad alte prestazioni. Questa partnership unisce due marchi che rappresentano forza innovativa, precisione e massime prestazioni.
Mettendo alla prova i suoi utensili a batteria nell’esigente mondo delle corse di Formula 1, Einhell dimostra la sua leadership tecnologica. La partnership rafforza inoltre la presenza internazionale del marchio Einhell, visibile sulle auto da corsa, sulle uniformi del team, nella corsia dei box e nel garage della squadra.


