MG Marketing Giardinaggio

EIMA

La nuova motosega cs33edp di hitachi

24 Novembre 2014

Nuova motosega CS33EDP Hitachi, vibrazioni e sforzo ridotti al minimo. Meno emissioni grazie ai motori PureFire. Hitachi Fercad Italia si è presentata a Bologna con molti prodotti nuovi, fra cui la motosega CS33EDP caratterizzata in particolare da un efficace sistema antivibrante di tipo a molla così come l’accesso laterale al tendicatena per una pratica e veloce regolazione della tensione della catena.

La macchina ha una potenza di 32,2 cc ed un innovativo sistema di avviamento S-Start che riduce del 50% lo sforzo dell’operatore.

Di ultima generazione il motore New PureFire, ecologico ed adatto per un uso prolungato, in grado di ridurre drasticamente le emissioni di CO2 e gli agenti inquinanti.

L’Eima è stata l’occasione anche per mostrare i nuovi decespugliatori, tre modelli (CG24EBSP, CG27EBSP e CG27EBDP) dotati di quattro cuscinetti a sfera invece dei tradizionali tre per ridurre la corsa assiale dell’albero motore e degli ingranaggi, incrementandone la durata e riducendo le vibrazioni. Il carter frizione, in robusto alluminio, assicura elevata resistenza alla temperatura. La protezione del serbatoio inoltre previene eventuali danni dovuti ad urti accidentali.

25 novembre 2014

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO HITACHI

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter