Un bilancio molto positivo per la partecipazione di Sabart a EIMA 2024, dove l’azienda ha presentato molte novità in ambito forestale, giardinaggio e antinfortunistica.
“Quest’anno EIMA si è confermata un’esperienza riuscita – commenta Ruggero Cavatorta, Amministratore Delegato di Sabart – ci sono stati grandi apprezzamenti per i prodotti esposti e in particolare per le novità. Il marchio Oregon è stato uno dei protagonisti del nostro stand, con il kit SpeedCut Nano e la nuova catena 24AP, insieme ad Arbortec, la linea di abbigliamento per l’arboricoltura e il lavoro forestale che per la prima volta abbiamo portato a EIMA e che ha attirato tantissimo l’attenzione, grazie al design e all’estetica, ma anche ai tessuti che fanno trasparire al tatto l’alto livello di comfort che sono in grado di garantire”.
“Questa – conclude Cavatorta – è stata anche l’occasione per presentare il nuovo Timber Oil, olio protettivo premium per barre e catene del nostro marchio Strong”.
Indicato per tutte le motoseghe e harvester, lo Strong Timber Oil è un prodotto a base di olio vegetale: biologico, facilmente degradabile e rispettoso della salute.
La lubrificazione e l’adesione agli organi di taglio sono estremamente elevati, garantendo protezione dalla corrosione e dall’usura. Contiene additivi premium che garantiscono un utilizzo ottimale tutto l’anno e può essere utilizzato a tutte le temperature.
Grande successo anche per l’appuntamento tanto atteso con i boscaioli influencer del Timber Team Giacomelli: la squadra ha dedicato ai fan uno speciale momento di incontro, con la possibilità di fare foto, autografi e di aggiudicarsi i gadget realizzati in edizione limitata.
La soddisfazione per la partecipazione ad EIMA emerge anche dalle parole di Marco Resmini, Business Development Manager di Sabart: “Ci aspettavamo le visite da parte dei nostri clienti – spiega Resmini – ma hanno veramente superato le nostre aspettative. Il nostro team commerciale ha avuto modo di incontrare e conoscere anche nuovi potenziali clienti, anche per quanto riguarda l’estero”.