Tre colossi del grossismo di ferramenta hanno dato vita al Consorzio Terna, Grandi Distributori Uniti, una realtà da 276 milioni di euro. La notizia è di grande portata e nella conferenza stampa del 10 maggio è stato sottolineato che: “nella realtà di oggi contraddistinta da deadline strettissime, le aziende Capaldo SPA, Fraschetti Group e Viglietta Group hanno pienamente compreso l’importanza strategica di unire le capacità, le competenze.”
E’ con questi presupposti che i tre colossi del grossismo di ferramenta hanno dato vita al Consorzio Terna, Grandi Distributori Uniti, una realtà con un fatturato complessivo di 276 milioni di euro.
Un nuovo modello d’impresa, continuiamo a leggere nel comunicato stampa, capace di dare ulteriore spinta e crescita alle singole aziende per migliorare l’offerta e il servizio al mercato in tutte le sue dimensioni e componenti.
Sviluppare la relazione nei confronti dei fornitori partners e operare per sinergie atte ad accrescere le strategie e valorizzare le priorità.
LA PRESENTAZIONE DI TERNA DI FRANCO FRASCHETTI
{qtube vid:=n6ZKW-lEPyM}
Il Consiglio di Amministrazione presieduto da Franco Fraschetti ha chiamato a dirigere l’organizzazione, in qualità di Coordinatore Generale, Andrea Lenotti.
Terna attraverso questo progetto rilancia in maniera forte e determinata il ruolo del distributore non solo attraverso il prodotto ma soprattutto tramite servizi a supporto della crescita nella relazione verso il mercato.
10 maggio 2016
ROTTA DI NAVIGAZIONE: