I direttori e responsabili acquisti delle filiali estere di Mr. Bricolage si sono riuniti in Piemonte per la loro Convention Internationale alla quale si è unito il team di Selfitalia. Dopo la firma all’inizio del 2014 di un accordo tra Mr Bricolage e Selfitalia che ha siglato l’alleanza dei servizi acquisti dei due gruppi, l’insegna francese conferma il suo interesse per l’Italia.
I direttori e responsabili acquisti delle filiali estere di Mr. Bricolage si sono riuniti la settimana del 26 maggio in Piemonte per la loro tradizionale Convention Internationale alla quale si è unito il team di Selfitalia.
Al seminario hanno partecipato M. Jean-François Boucher, Presidente di Mr Bricolage e l’Ing. Enrico Gardino. Amministratore Delegato di Selfitalia.
Durante il seminario sono stati analizzati i risultati delle consociate e definite le strategie per il prossimo futuro. Mr. Bricolage e Selfitalia hanno organizzato per l’occasione una cena ufficiale presso il Castello degli Uivigie, nel Monferrato alla presenza della Console Generale di Francia a Torino e di UBIFRANCE, l’ufficio commerciale dell’Ambasciata di Francia in Italia.
Nella foto: i rappresentanti di Mr. Bricolage e di Selfitalia davanti il punto vendità Self di Alessandria
10 giugno 2014
ROTTA DI NAVIGAZIONE: