Nel numero di agosto/settembre 2018 il Filo Diretto è stato teso con tre importanti rivenditori. Si tratta di una delle rubriche più lette della rivista MG. Nel numero di agosto/settembre 2018 il Filo Diretto è stato teso con tre importanti rivenditori che hanno raccontato le loro esperienze, tirando le prime somme di questo 2018 e, in particolare, parlando del cliente moderno, delle sue caratteristiche e pretese.
Ciascuno con il proprio approccio e il proprio stile i tre rivenditori hanno in comune la convinzione dell’importanza di mettere il cliente al centro, proponendosi non solo come commercianti pronti a vendere un prodotto, ma come consulenti in grado di consigliare il miglior prodotto per le esigenze del cliente.
I tre rivenditori coinvolti nel Filo Diretto sono stati: Artusi Garden, punto vendita di Dolo, stretto fra Padova e Venezia a mezzora dal mare balneabile di Sottomarina; Lovison snc, nella vicentina Sarcedo al confine con Thiene e Il Giardinaggio srl di Previtali Giulio, dal 1962 a Zanica, a due chilometri dall’aeroporto di Orio al Serio.
Non ci addentriamo però oltre e vi lasciamo alla lettura del testo integrale che potete raggiungere CLICCANDO QUI.
PER TUTTI I RIVENDITORI: se avete storie da raccontare, esperienze da condividere, se volete presentare il vostro punto vendita ai lettori di MG mettetevi in contatto con la nostra redazione scrivendo a: mg@ept.it .
Sarà un piacere poter ospitare le vostre esperienze sulle nostre pagine.
2 ottobre 2018
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
IL NUMERO DI MG DI AGOSTO-SETTEMBRE
LO SPECIALE MOTOSEGHE A SCOPPIO