Marketing Trend, la controllata del gruppo Coop Lombardia ideatrice di Brico IO, ha sottoscritto d’adesione al consorzio internazionale Alliance A.R.E.N.A. Il 3 dicembre scorso Marketing Trend, la controllata del gruppo Coop Lombardia ideatrice del format Brico IO, ha sottoscritto l’accordo d’adesione al consorzio d’acquisto internazionale Alliance A.R.E.N.A.
L’ingresso di Marketing Trend come socio del consorzio è effettivo da subito e vede il marchio Brico IO unirsi a una centrale di scounting e d’approvvigionamento di prodotti per il fai da te prima al mondo per numero di punti vendita aderenti (oltre 5 mila nel mondo).
Ad Alliance A.R.E.N.A. aderiscono infatti catene come BricoMarché e Intermarché in Francia, Hagebaumarkt in Germania, Austria e Lussemburgo, Rona in Canada, Jumbo in Svizzera, Dedeman in Romania, Trest e Baucenter in Russia, Centrale Group in Thailandia e Bricofer in Italia.
“L’ingresso di Brico IO in Alliance A.R.E.N.A. – dichiara Mario A. Aspesi, consigliere delegato di Marketing Trend – ci dà la possibilità d’ampliare l’offerta messa a disposizione della nostra clientela, di cogliere tempestivamente i nuovi trend globali del fai da te e, al contempo, di beneficiare d’economie di scala che renderanno ancor più competitiva l’intera rete Brico IO, sia le nostre filiali dirette che quelle in affiliazione. L’appartenenza a questo consorzio d’acquisto internazionale, d’altronde, ci permetterà d’avere una visione a 360 gradi del mondo delle forniture bricolage e d’accedervi alle migliori condizioni di mercato“.
23 dicembre 2014
ROTTA DI NAVIGAZIONE: