MG Marketing Giardinaggio

Distribuzione

Assogreen e l’osservatorio prezzi

21 Gennaio 2019

Internet e l’ecommerce sono ormai temi imprescindibili per affrontare il mercato del presente. Poco prima di Natale gli associati Assogreen si sono trovati nella sede della Confcommercio di Vicenza per affrontare e approfondire alcuni temi di primaria importanza: la realizzazione di un Osservatorio Prezzi Online, grazie alla collaborazione con il portale Competitoor; l’analisi degli incentivi del Bonus Verde riguardo al comparto macchine per il giardino e dei CAM (Criteri Minimi Ambientali); fino alle potenzialità insite nella valorizzazione delle risorse aziendali.

La giornata, molto partecipata, è stata decisamente interessante in particolare per l’intervento di Davide Lugli, CEO di Competitoor, che ha delineato un quadro della realtà dell’ecommerce e dell’infocommerce in relazione alla vendita di macchine per il giardino.

Internet e l’ecommerce sono ormai temi imprescindibili per affrontare il mercato del presente e ancor più del futuro. Per questo motivo sul numero di gennaio di MG abbiamo approfondito con un lungo articolo i contenuti e le opportunità offerte dall’Osservatorio presentato.

L’intero articolo con ampi stralci dell’intervento di Lugli lo potete trovare a questo LINK.

22 gennaio 2019

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

OSSERVATORIO, CI VOLEVA PROPRIO

IL NUMERO DI GENNAIO 2019 DI MG

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter