Nel numero di giugno-luglio 2021 MG si sposta in Umbria, precisamente a Torgiano, borgo perugino tra i più belli d’Italia, famoso nel mondo soprattutto per i suoi vini di altissima qualità.
È proprio a Torgiano che, esattamente 10 anni fa, nel 2011, nasceva Eno Idee, punto vendita specializzato nei prodotti e servizi per l’enologia, in particolare della cura dell’intero ciclo di trasformazione dalla vigna alla bottiglia, oltre ad essere in grado di fornire un’intera cantina chiavi in mano.
L’aspetto interessante, su cui verte l’intervista di MG a Fabrizio Laloni, titolare dell’attività, è che da un anno Eno Idee si è aperto al mercato del giardinaggio e delle macchine per la manutenzione del verde con una scelta orientata sostanzialmente alla batteria.
Per sapere come è andata e per vivere due pagine di passione dovete semplicemente cliccare il titolo dell’articolo che vi riportiamo: “PAROLA D’ORDINE: SPECIALIZZAZIONE”.
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
STAGIONE DA 8 PER ARTUSI GARDEN (intervista)
IL VERDE È UN BENE PRIMARIO – BRUNO MORET MACCHINE AGRICOLE (intervista)
TRADIZIONE E TERRITORIO DA CRUPI (intervista)
MERCATO E TERRITORIO PER LA F.LLI OLIVA (intervista)
ADESSO LA GENTE SI FIDA DELL’ONLINE – DIGESO MOTOR (intervista)