Con più di 1.500 espositori e un’aspettativa che si avvicina ai 350.000 visitatori, Eima International, la biennale di macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio organizzata da Federunacoma, apre i cancelli della Fiera di Bologna mercoledì 6 novembre per cinque giorni, fino al 10 novembre, di esposizione, conferenze, convegni ed eventi.
Nel sito della manifestazione è possibile consultare l’elenco degli espositori 2024 tramite un comodo form di ricerca.
Eima International è organizzata in 14 settori merceologici e articolata nei saloni specializzati di EIMA Componenti, EIMA Green, EIMA Energy, EIMA Idrotech ed EIMA Digital, a cui partecipano industrie costruttrici di ogni continente.
La biglietteria esclusivamente online
I biglietti per accedere a Eima 2024 sono acquistabili SOLO online. Nei giorni di mercoledì 6 e giovedì 7, tendenzialmente riservati agli operatori professionali, il costo è di 65 euro (valido per i due giorni), mentre per venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 novembre il costo è di 20 euro per un biglietto giornaliero.
Il sistema di acquisto online è attivo fino alla chiusura della manifestazione.
Per accedere non è necessario stampare la copia cartacea del biglietto: è sufficiente la copia sul cellulare con codice a barre e qr code.