MG Marketing Giardinaggio

Notizie

Dal 2025 spoga+gafa cambia giorni e inizia di martedì

22 Luglio 2024

La spoga+gafa, la più grande fiera di gardening e BBQ al mondo, accoglie le richieste dell’industria e modifica il calendario. Dalla prossima edizione la rassegna non inizierà più di domenica, ma partirà il martedì per finire il giovedì. La spoga+gafa va così incontro alle esigenze di espositori e visitatori.

La prossima spoga+gafa si terrà a Colonia dal 24 al 26 giugno 2025.

La stragrande maggioranza degli espositori nazionali e internazionali insieme alle associazioni e ai gruppi di visitatori contattati hanno auspicato una modifica al calendario per evitare la domenica come giornata espositiva o di arrivo in fiera. Il nuovo giorno di inizio consente ai partecipanti di prepararsi meglio alla fiera e ottimizzare l’arrivo.

“Abbiamo preso sul serio il feedback ottenuto dai nostri espositori e visitatori – afferma Sebastian Rosito, Vice President di Koelnmesse – e deciso di adeguare il calendario per migliorare ulteriormente l’esperienza e il successo in fiera di tutti i partecipanti”.

La spoga+gafa appena conclusasi ha riconfermato anche nel 2024 la propria posizione di principale piattaforma dell’industria globale del gardening. Dal 16 al 18 giugno 2024 oltre 28.000 operatori da 113 paesi hanno partecipato alla più grande rassegna al mondo di gardening e BBQ. Il salone si è riallacciato direttamente al successo della scorsa edizione.

Con l’adeguamento del calendario la spoga+gafa resta fedele al suo intento di fungere da piattaforma centrale dell’industria globale di gardening e BBQ e con questa modifica fornisce un’ulteriore prova di flessibilità e attenzione al cliente.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter