A febbraio si sono svolti i Kramp Days 2025, un’iniziativa esclusiva pensata per supportare i clienti Kramp nell’utilizzo del Webshop attraverso spiegazioni ed approfondimenti su funzionalità e strumenti che il principale grossista europeo offre ai propri clienti per rafforzare il loro business.
Per facilitare la partecipazione degli interessati, l’evento si è articolato in 4 diverse tappe: Caltanissetta, Bari, Battipaglia ed infine Reggio Emilia.
Ogni tappa è stata dedicata ad una presentazione dell’azienda e a seguire una live demo delle funzionalità più utili del Webshop, con i diversi strumenti disponibili per rendere più semplice ed efficace l’esperienza di acquisto con Kramp.
A conclusione di ogni evento, il pranzo offerto ai partecipanti ha rappresentato un prezioso momento di dialogo, confronto e condivisione.
Inoltre, durante la tappa di Reggio Emilia ospitata nella sede Kramp, l’esperienza è stata arricchita con un tour del magazzino, offrendo ai clienti l’opportunità di scoprire da vicino l’organizzazione e l’efficienza della logistica aziendale.
I Kramp Days 2025 si sono confermati un’iniziativa di grande valore per la condivisione di conoscenze, il rafforzamento della collaborazione con i clienti e il miglioramento continuo del servizio offerto.