In occasione della tradizionale promozione di primavera, Emak annuncia l’avvio di due concorsi che premiano la fedeltà dei clienti e che favoriscono la mobilità elettrica, con un impatto positivo sulla sostenibilità ambientale.
Fino al 26 giugno i clienti che acquistano una macchina Efco con motore a scoppio o con motore elettrico (alimentato a cavo o a batteria) possono partecipare al concorso “Vinci tu, vince la natura”: sarà sufficiente collegarsi al sito dedicato, registrarsi e inserire i dati dell’acquisto.
Per l’estrazione finale i superpremi in palio sono una Fiat 500 Hybrid e un set completo di prodotti a batteria Efco.
Stessa dinamica per il concorso “Fai strada alla natura” di Oleo-Mac: in questo caso la registrazione deve esser fatta sul sito web dedicato al concorso e i superpremi finali sono una moto elettrica Energica EsseEsse9 e un set completo di macchine a batteria Oleo-Mac.
In più, per entrambi i concorsi, sarà possibile vincere con modalità “Instant Win” e a cadenza settimanale una macchina a batteria, completa di batteria e caricabatterie.
Inoltre per i clienti Oleo-Mac si estende l’offerta dei prodotti in promozione che consentono di partecipare al concorso. Alla vasta gamma di decespugliatori, tagliasiepi, trattorini, tagliaerba, macchine per la pulizia del prato e per la preparazione del terreno, si aggiunge anche la linea limited edition del 50° anniversario di Oleo-Mac.
Si tratta di 5 modelli di punta – la motosega GS 451 50y, il decespugliatore SPARTA 441 S 50y e i tagliaerba G 48 TK 50y, G 53 TK 50y e G 53 TKE 50y della serie ALLROAD PLUS 4 – rivisitati nel look e con soluzione tecniche studiate per offrire prestazioni superiori e massimo confort.
“Con i due concorsi vogliamo premiare la fedeltà dei nostri clienti, ma anche coinvolgere la rete di rivenditori specializzati, che sono il nostro punto di riferimento distributivo. Da sempre crediamo che il personale qualificato possa fare la differenza nell’esperienza di acquisto dei nostri prodotti: presso i nostri rivenditori operano persone di elevata professionalità ed esperienza, capaci di ascoltare i bisogni degli utenti, indirizzarli negli acquisti e supportarli nella fase post-vendita.” – spiega Giovanni Masini, Marketing Director di Emak – “Come azienda, ci stiamo impegnando su vari fronti a contribuire alla sostenibilità ambientale: da qui la scelta di individuare come premi del concorso due veicoli a basso impatto ambientale e la nostra gamma a batteria. Insieme ai nostri clienti e ai nostri rivenditori, con cui condividiamo la stessa passione per il verde, vogliamo farci promotori di una cultura che si prende cura della natura”.