L’intera area garden di OBI Roma Casilina copre un’area di 3 mila metri quadrati, dei quali 1.200 all’esterno. Il 23 giugno scorso OBI ha aperto a Roma Casilina il proprio punto vendita più grande d’Italia, il 54° della catena e il 5° nel Lazio.
OBI Roma Casilina vanta una superficie di 8.400 metri quadrati, suddivisi in 7.200 mq di area interna e 1.200 mq di esposizione esterna dedicata al reparto garden. Visitarlo è un’esperienza estremamente gradevole: spazioso, colorato ed estremamente luminoso, grazie ad un impianto integralmente a led.
Naturalmente l’offerta tecnica e decorativa è ampia, profonda e perfettamente attinente a tutto quanto ci si può aspettare di trovare in un centro brico.
Quello che però ci interessa mettere in evidenza è la grande presenza di prodotti per il giardino in questo punto vendita.
Nel punto vendita di Roma Casilina usare la parola “reparto” per parlare dello spazio dedicato al giardino è davvero riduttivo: si tratta, più che mai, di un vero e proprio garden center.
L’intera area garden copre un’area di 3 mila metri quadrati, dei quali 1.200 all’esterno. Già questi numeri la dicono lunga. Naturalmente l’offerta è completa e profonda: dalle macchine, all’irrigazione, dagli attrezzi agli accessori, ma ciò che stupisce e distingue l’offerta garden di OBI rispetto a qualsiasi altro centro o insegna brico, è l’offerta del verde vivo: 1.500 referenze di verde vivo, delle quali 500 piante da esterno e mille da interno.
Vi lasciamo comunque al filmato che abbiamo realizzato aggirandoci tra i 3.000 mq di garden di OBI Roma Casilina.
{qtube vid:=ShugGZyAIts}
Interessante, sempre nel reparto garden, è la stazione interattiva e-store, nata da una collaborazione tra GF Italia e OBI Italia, in una logica di ottimizzazione dello spazio mantenendo, contemporaneamente, una straordinaria vastità nella scelta al cliente. Grazie a e-store in un solo metro sono esposti 150 articoli della gamma Color di GF.
FOTOGALLERY
{gallery}obi-casilina{/gallery}
28 giugno 2016
ROTTA DI NAVIGAZIONE: