MG Marketing Giardinaggio

Punti di Vendita

Obi riapre a piacenza

12 Luglio 2009

OBI ha riaperto il punto vendita di Piacenza distrutto dal disastroso incendio del 25 settembre scorso. La cerimonia di inaugurazione si è tenuta il 1° luglio scorso.

OBI RIAPRE A PIACENZA

OBI ha riaperto il punto vendita di Piacenza distrutto dal disastroso incendio del 25 settembre scorso. La cerimonia di inaugurazione si è tenuta il 1° luglio scorso alla presenza delle autorità cittadine, della stampa, di tutti i dipendenti e dei massimi vertici di OBI Italia.

Il nuovo negozio OBI di Piacenza, ancor più ampio del precedente, si estende su una superficie di circa 6.340 mq, di cui 1.160 mq di area esterna, tra cui un’ampia serra di circa 700 mq. e un ottimo reparto di prodotti per il giardinaggio. “Il giardinaggio – ha spiegato Antonio Magnaghi, amministratore delegato di OBI Italia – è storicamente un nostro punto di forza e lo sarà ancora di più qui a Piacenza dove c’è un alto tasso di villette e case singole con il giardino. E’ molto impegnativo gestire il verde come facciamo noi, ma i risultati sono eccellenti”.

Come negli altri 42 punti vendita italiani, anche il negozio OBI di Piacenza è suddiviso in 4 distinti mondi: tecnico, garden, abitare e costruire e vanta un “sistema di navigazione interno” che permette di orientarsi con estrema facilità, individuando immediatamente la zona del negozio in cui è presente la categoria di prodotto desiderata, attraverso l’associazione di ciascun settore merceologico ad un colore.

Luglio 2009

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter