A distanza di una sola settimana, dopo l’apertura di Curno, l’1 dicembre OBI ha aperto il nuovo negozio di San Giuliano Milanese. Sono 4 i punti vendita aperti da OBI in questo 2016. A distanza di una sola settimana, dopo l’apertura di Curno, il primo giorno di dicembre OBI ha aperto il nuovo negozio di San Giuliano Milanese.
Come sappiamo uno dei punti di forza più importanti e potenti di OBI è l’area garden (chiamarla reparto sarebbe limitativo), che anche a San Giuliano occupa un grande spazio all’interno del negozio. La superficie totale di questo nuovo OBI è di 6.500 mq, dei quali 1.400 di area garden interna e 400 mq di garden esterno.
Insomma possiamo dire che all’interno di OBI gli amanti del verde possono trovare un vero e proprio garden center, completo di prodotti, macchine, attrezzature e una varietà non trascurabile di verde vivo.
Il personale dedicato all’area garden è inoltre selezionato con grande attenzione ed è specializzato e qualificato per indirizzare con consigli e suggerimenti il cliente verso la soluzione di qualsiasi esigenza verde.
Proprio nell’area garden abbiamo riscontrato una novità che si inserisce nei servizi tradizionalmente offerti da OBI. A San Giuliano infatti sarà possibile portare il proprio vecchio vaso agli esperti OBI, i quali si occuperanno di rinvasare la pianta utilizzando il terriccio più adatto.
L’AREA GARDEN NELL’OBI DI SAN GIULIANO MILANESE
{qtube vid:=ghhLT2MgAfY}
6 dicembre 2016
ROTTA DI NAVIGAZIONE: