NUOVA APERTURA DI UN FAI A TE GUERCIO
La Guercio s.p.a., azienda italiana che opera nel settore legnami dal 1917, con esperienza di negozi dedicati al bricolage dal 1984, produttore e distributore a livello nazionale dei prodotti in legno FORMA, il 31 marzo 2011 inaugurerà a Torino, in via Botticelli 25, il nuovo punto vendita
IL FAI DA TE GUERCIO. Il negozio, che appartiene al gruppo d’acquisto Brico OK, è stato realizzato nei locali completamente ristrutturati che un tempo erano occupati dalla Wolmer. La struttura, rinnovata e riprogettata, si sviluppa su una superficie di circa 2000 mq. e comprende una scelta accuratissima di prodotti per il bricolage (circa 40.000 referenze).
Le categorie merceologiche commercializzate sono quelle classiche del faidate, scelte con particolare cura per assicurare una buona profondità di gamma per ogni settore, ma anche quelle dedicate all’arredo casa, in e outdoor. È importante sottolineare che il reparto legno, anche in questo punto vendita come negli altri del gruppo, è il fiore all’occhiello: viene curato direttamente dall’azienda e può essere considerato a tutti gli effetti uno store brand. L’assortimento è veramente molto vasto e comprende una gamma completa di tavole giuntate, di listelli e di listoni, di rivestimenti, di palchetti, di prodotti in legno e un’ampia varietà di arredamenti e strutture in legno per esterno, con un rapporto qualità-prezzo eccellente.
Particolare importanza è dedicata al servizio fornito al cliente: alla consulenza nei vari settori, per permettere al cliente di fare sempre un buon acquisto; al servizio di falegnameria, che prevede oltre al taglio legno, anche la bordatura e fresatura di pannelli e la foratura per incasso; al servizio di cornici su misura e duplicazione chiavi; alla progettazione delle zone all’aperto, con la possibilità di avere preventivi gratuiti di arredi per esterni e di impianti di irrigazione.
Il nuovo punto vendita di Torino, insieme a quello di Orbassano, di Caselle e di Moncalieri, costituiscono quattro importanti punti di riferimento per il bricolage di Torino e provincia.
Marzo 2011