Il punto vendita di Leroy Merlin di Moncalieri completamente rinnovato. Un filmato e una Galleria Fotografica per la grande area garden.
A 13 anni dalla sua apertura il punto vendita di Leroy Merlin di Moncalieri, in provincia di Torino, si ripresenta completamente rinnovato. La superficie è passata da 6 mila a 12 mila metri quadrati, di cui 8.500 interni e 3.500 esterni e le referenze da 28 mila sono ora 42 mila.
Un’espansione che ha portato in diversi reparti una significativa crescita nella profondità di gamma, con l’obbiettivo di soddisfare tutte le esigenze di tutte le diverse tipologie di clienti: da chi si accontenta del primo prezzo fino a chi vuole la qualità dell’alta gamma.
Questo orientamento lo abbiamo ritrovato in un reparto garden decisamente importante nelle dimensioni e nella profondità di gamma, soprattutto nella parte dedicata alle macchine. Globalmente l’area dedicata alle merceologie del giardino è di 3.400 metri quadrati, di cui 2.500 in esterno e 900 interni.
Un reparto caratterizzato soprattutto dai prodotti cosiddetti tecnici, limitando al minimo lo spazio dedicato, per esempio, al verde vivo o ai mobili da giardino. In questo filmato che abbiamo realizzato nel negozio potete vedere con maggiore precisione quello che vi stiamo raccontando.
{qtube vid:=3PY51SR-Tb4}
D’altro canto Leonardo Di Donna, direttore del negozio ha tenuto a sottolineare come, con questo nuovo punto vendita Leroy Merlin non si propone più come “distributore di prodotti” ma come rivenditore specializzato. Per capire meglio l’importanza del reparto giardino del Leroy Merlin di Moncalieri e in particolare dello spazio dedicato alle macchine oltre al filmato, abbiamo realizzato anche un reportage fotografico.
{gallery}leroymerlin-moncalieri{/gallery}
6 marzo 2012
ROTTA DI NAVIGAZIONE: