MG Marketing Giardinaggio

Punti di Vendita

L’e-commerce self e’ on line

9 Dicembre 2014

Multicanalità, area tutorial e più di 15.000 referenze alla base del progetto digitale di Self. Self entra nell’e-commerce con un sito rinnovato sia graficamente che tecnologicamente. “Siamo partiti dall’idea di far convivere in un unico strumento le diverse anime di Self: la novità dell’e-commerce, la realtà dei nostri punti vendita e l’area tutorial, con idee e suggerimenti per il fai da te e concreti consigli per gli acquisti”, dichiara Andrea Braggio, e-Commerce Manager di Self.

Caratteristica peculiare di questo progetto è la multicanalità, ovvero l’integrazione di tutti i punti di contatto per un’esperienza d’acquisto a trecentosessanta gradi che annulli le distanze tra azienda e cliente.

Gli oltre 15.000 prodotti disponibili, i sicuri metodi di pagamento a disposizione e la possibilità di ritirare i propri acquisti online anche presso il negozio Self più vicino, rappresentano un plus rispetto alle offerte di mercato proposte attualmente dagli altri competitor” conclude Andrea Braggio.

Il progetto è stato realizzato in collaborazione con la digital agency torinese WEDOO, che ha costruito un portale altamente performante, semplice nell’utilizzo, innovativo e fruibile da tutti i dispositivi (pc, smartphone e tablet), per garantire navigazione immediata a chiunque e ovunque.

10 dicembre 2014

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO SELF

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter