Il brand 100% italiano inaugura un nuovo punto vendita a marchio Bricofer nel nord Italia. Il brand 100% italiano inaugura un nuovo punto vendita a marchio Bricofer nel nord Italia, con l’inaugurazione di un nuovo hub a Mantova, in Lombardia.
L’apertura del primo punto vendita proprietario della regione rappresenta una nuova sfida per Bricofer che sperimenterà le peculiarità del mercato locale offrendo 25.000 referenze e una superfice espositiva di 2.200 mq per i settori riscaldamento, legno, garden tecnico, elettricità, vernici, illuminazione, elettroutensili, arredo bagno, decorazione, sistemazione e auto/moto.
Con l’intento di rendere unica l’esperienza d’acquisto e rispondere alle esigenze della domanda locale, Bricofer Mantova disporrà di settori garden ed elettroutensili potenziati; di un’ampia barriera casse per l’agevolazione dei flussi in uscita e di un comodo parcheggio con 100 posti auto.
In continua evoluzione anche i servizi standard offerti dal marchio con un banco servizi dedicato alla duplicazione di chiavi e telecomandi, macchinari per il taglio legno e laboratori di fai da te dedicati ai più piccoli.
Un’attenzione particolare sarà riservata alle agevolazioni d’acquisto, con finanziamenti e preventivi gratuiti, e ai servizi di post vendita, con trasporto e montaggio del venduto a domicilio in sole 24 h. Immancabile il caffè gratuito per tutti i clienti.
A chiudere il cerchio gli interessanti programmi fedeltà per i professionisti (Bricofer Professional Card) e gli amanti del fai da te (Club Premium) che garantiranno vantaggi personalizzati e offerte imperdibili a tutti i tesserati.
“L’avventura del nostro marchio prosegue a gonfie vele – dichiara Mirko Pulcinelli, Responsabile vendite di Bricofer Italia Spa – siamo pronti ad affrontare le sfide del mercato lombardo certi di portare alla clientela un plus in termini di servizio e professionalità, con il cuore e la passione che da sempre ci contraddistinguono”.
28 novembre 2017
ROTTA DI NAVIGAZIONE: