MG Marketing Giardinaggio

Punti di Vendita

Aperto il decimo maxi store di cfadda

7 Marzo 2011

Inaugurato, il 24 febbraio scorso, a Nuoro il nuovo centro per il Fai da Te del Gruppo CFadda. Si tratta del decimo MAXI STORE aperto in Sardegna dal Gruppo CFadda.

APERTO IL DECIMO MAXI STORE DI CFADDA

Inaugurato, il 24 febbraio scorso, a Nuoro il nuovo centro per il Fai da Te del Gruppo CFadda. Si tratta del decimo MAXI STORE aperto in Sardegna dal Gruppo CFadda, una struttura modernissima che si articola in un’area di vendita di circa 1.500 mq, con 2 punti cassa e dotata di ampi parcheggi. Nel nuovo punto vendita (sito in Viale della Resistenza, angolo via S. Giovanni Bosco) si potrà trovare un vasto assortimento di ferramenta, elettroutensili, vernici, legno, mobili da interno ed esterno, giardinaggio e tutto ciò che serve per il funzionamento di una casa, di un laboratorio artigiano e l’hobbistica.

Particolare attenzione è stata dedicata alla comunicazione al cliente di tutti i servizi offerti da CFadda: dal taglio legno, ai lavori di piccola falegnameria come bordature e forature top cucina, dal tintometro per creare il colore desiderato e alla duplicazione chiavi, dalla possibilità di consultare i cataloghi e di effettuare ordini personalizzati per i clienti ai servizi di consegna e montaggio mobili a domicilio. Al servizio di una clientela sempre più esigente, una squadra di 11 collaboratori professionalmente preparati e tutti provenienti dall’area del nuorese.

Con questa nuova apertura il Gruppo CFadda rinnova un impegno lungo oltre 130 anni per la diffusione del Fai da Te in Sardegna. A 39 anni dall’apertura del primo centro Fai da Te, il Gruppo CFadda ha ramificato la sua presenza nell’isola diventando leader nel settore bricolage che oggi, con l’apertura del punto vendita di Nuoro, è presente in dieci centri dell’isola (Cagliari, Carbonia, Villacidro, Sestu, Tortoli, Porto Torres, Sassari, Olbia e Macomer). Un colosso che nel 2010 ha visto crescere il fatturato, con oltre 50 mila metri quadrati di esposizione, un assortimento di 37mila prodotti. Nel 2010, 2 milioni di clienti hanno varcato la soglia d’ingresso di tutti i punti vendita. Il gruppo, entrato di recente nel consorzio nazionale Bricolife (8 colossi italiani con 53 punti vendita) in cui Cosimo Fadda riveste il ruolo di presidente, è articolato in una casa madre centrale (Cosimo Fadda Holding S.p.a.), una società di servizi (Conbrico) e 10 srl, una per ogni filiale.

La carta vincente: la clientela trova qualità, cortesia e tutto quello che può servire per il bricolage.

Marzo 2011

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter