La rubrica “A tu per tu” è dedicata questo mese al presidente neoeletto di Federunacoma.
La rubrica “A tu per tu” è dedicata questo mese al presidente neoeletto (22 giugno scorso) di Federunacoma. Si tratta di Alessandro Malavolti.
Nato a San Martino in Rio, in provincia di Reggio Emilia, nel 1971, Malavolti è laureato in economia aziendale. Già componente della Giunta dell’associazione territoriale di Confindustria di Reggio Emilia, poi invitato permanente nell’organo allargato di Unindustria Reggio Emilia, Malavolti è stato consigliere FederUnacoma dal 2006 al 2010 e presidente di Comacomp, l’associazione che in seno alla Federazione rappresenta le industrie della componentistica, dal 2010 al 2017.
L’intervista è molto interessante perché affronta le connessioni e le sinergie tra i settori giardinaggio e agricoltura, individuando i punti chiave su cui Federunacoma si impegnerà nei prossimi anni.
Si è naturalmente parlato anche di Eima e in particolare di Eima Green: “il giardinaggio e la cura del verde – ha sottolineato Malavolti – sono ormai un fenomeno sociale che merita di essere conosciuto in tutti i suoi aspetti, e “celebrato” con grande visibilità. Insomma, immaginiamo un’EIMA Green spettacolare …”.
L’intervista integrale la potete leggere scaricando gratuitamente la copia online della rivista CLICCANDO QUI.
4 settembre 2017
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
L’EDIZIONE INTEGRALE DELL’INTERVISTA AD ALESSANDRO MALAVOLTI