Walker T25i GHS utilizza un motore Kohler con iniezione elettronica come le moderne automobili. Molti anni fa Walker ha ideato i tagliaerba professionali con raccoglierba e taglio frontale abbinati a ventole di aspirazione. Negli anni le macchine sono state migliorate, perfezionate, e rese sempre più COMPATTE e PRODUTTIVE.
Inoltre, Walker, nel tempo, ha saputo anche sviluppare il concetto di guida a leve che consente alla macchina di poter effettuare curve e manovre molto più velocemente e agilmente dei convenzionali sistemi a leve o a volante.
Il “sistema” Walker evita che in ogni momento le ruote slittino rovinando il tappeto erboso, pur mantenendo l’alta velocità da voi impostata. Questo aiuta moltissimo quando si lavora su forti pendenze: la macchina rimane sempre ben stabile e sicura.
Anche in spazi ristretti questo sistema di guida risulta essere molto intuitivo ed efficace, tanto che ridurrete drasticamente il lavoro di rifinitura normalmente fatto con i decespugliatori.
Ma entriamo nel dettaglio della macchina che vi vogliamo presentare: Walker T25i GHS, una macchina professionale COMPATTA, distribuita in Italia dalla bresciana SIDAN.
Walker T25i GHS utilizza un motore Kohler con iniezione elettronica come le moderne automobili. I consumi di carburante sono così ridotti almeno del 25%, cioè a circa 3,7 litri /ora e la miglior combustione consente di allungare gli intervalli di manutenzione riducendo i costi di gestione.
Questi dati abbinati alla grossa produttività oraria non fanno certo rimpiangere i motori Diesel!
La T25i GHS è comoda da caricare su ogni mezzo grazie alla possibilità di sollevare di 90° l’apparato di taglio. Si riducono notevolmente gli ingombri a soli 180 cm di lunghezza. L’estrema agilità vi permetterà di caricare la T25i GHS e girarla anche in senso laterale. In una sola parola: COMPATTA!
Inoltre, una volta alzato l’apparato di taglio potrete fare la manutenzione delle lame oppure lavare il piatto. Per la manutenzione ordinaria potete sollevare i vari cofani ed accedere a tutte le parti meccaniche. L’unica cinghia presente, cioè quella della trazione, si può sostituire sul campo senza l’utilizzo di attrezzi.
23 gennaio 2016
ROTTA DI NAVIGAZIONE: