Questi nuovi multifunzione dell’IBEA – ci spiegano i nostri esperti dopo la Prova – rappresentano degli ottimi modelli per l’uso professionale, all’avanguardia sia per le prestazioni del motore che per l’ergonomia, il confort di utilizzo e l’efficacia delle attrezzature applicabili.
Il modello 29MUL, grazie alla maggiore leggerezza e maneggevolezza può essere considerato un multifunzione “puro”, in quanto si presta ad impiegare indifferentemente tutte le attrezzature disponibili e le aste di prolunga, mantenendo una buona agilità operativa in ogni condizione.
Il maggiore 40MUL, decisamente più potente e performante trova il miglior terreno di lavoro come decespugliatore nel taglio di erba anche fibrosa e tenace con rese operative di tutto rispetto o impiegando il coltivatore con un’efficacia veramente sorprendente nello sminuzzare le zolle, permettendo di preparare con poche passate un ottimo letto di semina.
IL FILMATO DELLA PROVA
Due modelli adatti per il manutentore professionale del verde, come per le attività di tipo forestale meno gravose o nel campo agricolo per la finitura delle scoline e dei fossi, potature leggere e manutenzione delle siepi.
Per leggere tutti i dettagli della Prova e le analisi dei nostri esperti CLICCA QUI
FOTOGALLERY
19 aprile 2016
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
PROVA IN CAMPO: MINITRANSPORTER IBT-4000H e IBT-5000 DI IBEA