Ambrogio robot è in mostra al MUSE di Trento, fino al 26 giugno prossimo, in occasione della Mostra Made in Math. Ambrogio, il robot rasaerba di Zucchetti Centro Sistemi, è in mostra al MUSE– Museo delle Scienze di Trento, dal 26 febbraio fino al 26 giugno prossimo, in occasione della Mostra Made in Math.
Il robot è inserito all’interno della sezione “Inventare il futuro”, dedicata all’ applicazione della matematica alla società contemporanea, che aiuta a risolvere problemi e trovare soluzioni.
Ambrogio robot da oltre 15 anni sul mercato ha conquistato la fiducia di decine di migliaia di persone che amano il proprio giardino ed il proprio tempo libero.
Ambrogio con i suoi 17 Modelli, in grado di gestire aree fino a 30.000 mq, si contraddistingue per l’alta qualità del taglio, la sicurezza, il rispetto dell’ambiente e, non per ultimo, il design accattivante e di qualità tipico del Made in Italy. Un perfetto connubio tra ecologia, tecnologia e design.
Inoltre, i micro residui del taglio meccanico di Ambrogio (effetto Mulching) garantiscono una nutrizione ottimale del prato, un “fertilizzante naturale”costante che aumenta la resistenza a malattie, siccità e insetti. Con il risultato di un prato più verde, sano e rigoglioso, in maniera del tutto ecologica.
Ambrogio robot, “The Green Performer” del taglio robotizzato, unisce massima innovazione e forti competenze per continuare a scrivere il futuro.
8 marzo 2016
ROTTA DI NAVIGAZIONE: