Importanti patrocini per la prima edizione di Flora Trade Show che si terrà a Rimini Fiera dal 23 al 25 settembre 2015. Entra nel vivo l’organizzazione di Flora Trade Show, la manifestazione internazionale del florovivaismo e del paesaggio che si terrà a Rimini Fiera dal 23 al 25 settembre prossimi e che sta già raccogliendo importanti adesioni nel settore.
Oltre, infatti alle collaborazioni strategiche con Florasì e Florconsorzi hanno aderito al progetto riminese anche il MIPAAF Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, Confagricoltura, CIA Confederazione Italiana Agricoltori e, notizia di questi giorni, Coldiretti Emilia Romagna.
Attori fondamentali che hanno fornito il loro patrocinio e il pieno sostegno a una manifestazione che nasce per rilanciare l’intero settore florovivaistico, forte anche della contemporaneità con Macfrut e dell’esperienza maturata da Rimini Fiera nel settore del garden, grazie a Sun.
DATI TECNICI DI FLORA TRADE SHOW
Date: dal 23 al 25 settembre 2015
Padiglioni: A7-C7 e A5-C5.
Ingresso: riservato solo agli operatori professionali
Orari: dalle 9.30 alle 18.30, ultimo giorno chiusura alle 17.30
Patrocini: Florconsorzi, Florasì, Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, CIA Confederazione Italiana Agricoltori, Confagricoltura e Coldiretti Emilia Romagna
Biglietteria: ingresso su invito oppure euro 15,00
Direttore Business Unit: Patrizia Cecchi
Project manager: Orietta Foschi
12 maggio 2015
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
A FLORA TRADE SHOW NASCE GARDEN&GIFT
IL SITO FLORA TRADE SHOW