Il nuovo sito è stato sviluppato da ZCS pensando all’utente finale: è “responsivo”, per una perfetta fruizione da Smartphone e Tablet. È on-line da alcuni giorni il nuovo sito di Ambrogio robot: il tagliaerba automatico di Zucchetti Centro Sistemi Spa, presente sul mercato da oltre 15 anni.
Il nuovo sito è stato sviluppato da ZCS pensando all’utente finale: è “responsivo”, per una perfetta fruizione da Smartphone e Tablet; è completo e aggiornato con le ultime novità del mondo Ambrogio ed è dedicato, grazie alla nuovissima sezione FAQ, ricca di informazioni utili per la gestione del proprio robot rasaerba.
Inoltre, seguendo alcuni chiari e semplici passaggi, è possibile selezionare il robot Ambrogio più adatto alle proprie esigenze di giardino.
Grazie alla sezione“Social” (Facebook, Twitter, You Tube) l’utente è in grado di visionare e condividere i contenuti dei vari Social Network, in tempo reale. Inoltre, iscrivendosi alla Newsletter di Ambrogio l’utente può ricevere notizie, promozioni e curiosità relative all’innovativo robot, oltre a consigli e spunti sulla manutenzione del prato.
Fai un salto nel futuro, visita il nuovo sito di Ambrogio robot!
21 aprile 2015
ROTTA DI NAVIGAZIONE: