Per il terzo anno consecutivo, Emak non ha perso l’occasione per organizzare i suoi oramai consueti Demo Tour. Per il terzo anno consecutivo, Emak non ha perso l’occasione per organizzare i suoi oramai consueti Demo Tour.
L’anno scorso rivolti al Sud Italia, quest’anno orientati verso Piemonte e Toscana. La prima tappa è stata al Relais Villa Pomela di Novi Ligure (Alessandria) per le date del 10 e dell’11 Marzo. La tappa Toscana ha toccato invece il Borgo di Fontebussi (Arezzo) il 17 ed il 18 Marzo.
Le giornate si sono svolte iniziando con una breve presentazione in aula del Gruppo Emak, per poi passare all’esposizione delle novità di prodotto Efco e Oleo-Mac. Successivamente hanno avuto luogo le prove dirette dei prodotti sul campo, che hanno rappresentato il cuore del meeting. Infatti i rivenditori hanno avuto l’opportunità di testare e toccare con mano il vero valore delle macchine, oltre a ricevere aggiornamenti tecnici specifici per ogni modello di gamma.
Il grande valore aggiunto dei Demo Tour Emak è però sicuramente rappresentato dai momenti che vanno oltre la semplice promozione del prodotto, e che ci danno l’opportunità di rafforzare il contatto diretto con i nostri rivenditori per capire le loro esigenze, condividere esperienze e definire insieme le iniziative promozionali per continuare ad offrire un servizio sempre migliore all’utenza professionale e consumer.
Da sempre competenza e professionalità rappresentano il fulcro della formazione Efco e Oleo-Mac.
FOTOGALLERY
{gallery}emak-demotour{/gallery}
2 aprile 2015
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
CON LA PRIMAVERA SBOCCIANO LE PROMOZIONI EFCO e OLEO-MAC
PROMOZIONI BERTOLINI E NIBBI, PROTAGONISTI DELLA TERRA
DS 2400 D e BC 240 D: DECESPUGLIATORI MULTIFUNZIONE LEGGERI E COMPATTI
DS 3500 e BC 350: I NUOVI DECESPUGLIATORI EFCO E OLEO-MAC
NUOVI TRATTORINI A SCARICO POSTERIORE A MARCHIO EFCO E OLEO-MAC