Macchine robuste e affidabili, progettate senza trascurare i dettagli per lavorare in sicurezza. La linea di decespugliatori GKZ è composta da macchine davvero uniche, non solo per quello che fanno, ma per “come” lo fanno. Macchine robuste e affidabili, progettate senza trascurare i dettagli per lavorare in sicurezza. Ideali sia per uso professionale che per il privato più esigente.
Tra le caratteristiche tecniche più importanti si segnalano l’avviamento facilitato dal sistema New Reverse Start e il sistema antivibrante, particolarmente efficace e brevettato dalla casa giapponese.
La gamma di decespugliatori GKZ comprende sei modelli ad asta rigida e un decespugliatore a zaino. I primi, tutti con motore a due tempi, vanno da una cilindrata di 19,8 cc a 49,9 cc, esprimendo una potenza che va dagli 0,51 kW (0,7 Hp) per il modello più piccolo, fino ad arrivare a 1,91 kW (2,6 Hp) per il top di gamma.
Il decespugliatore a zaino, anch’esso dotato di motore a due tempi, ha una cilindrata di 49,9 cc ed esprime una potenza di 1,91 kW (2,6 Hp).
27 gennaio 2015
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
GARMEC AMPLIA LA GAMMA DI MOTOSEGHE GKZ
TRATTORINI GKZ PRO LINE DI GARMEC