LE PROVE IN CAMPO DI MG. Dalla Dolmar il potatore telescopico ME246.4. L’unico sul mercato a 4 tempi. Il pruner telescopico è una tipologia di attrezzatura a motore che si è affacciata al mercato da un tempo relativamente breve e che permette di eseguire delle potature in altezza restando comodamente e in completa sicurezza a terra.
Il modello Dolmar ME246.4 (disponibile in versione Makita modello EY2650H25H) è una macchina in grado di offrire il meglio in quanto a potenza e coppia, riducendo al minimo le emissioni e le vibrazioni, unitamente ad una rumorosità di funzionamento decisamente contenuta e poco invasiva.
Con questo giudizio complessivo dei nostri esperti si è conclusa la Prova in Campo del potatore ME246.4 della Dolmar, l’unico sul mercato a 4 tempi.
Questo potatore è l’ideale per un manutentore del verde che operi in aree pubbliche e residenziali. Buona parte del merito viene dalle ottime performance offerte dal motore a quattro tempi di ultima generazione interamente progettato e sviluppato in casa Dolmar, che coniuga bassi consumi di carburante – comune benzina verde – ad emissioni veramente ridotte a livelli impensabili sino a qualche anno fa.
IL FILMATO DELLA PROVA
{qtube vid:=gxfK9AW1hj4}
Anche il geniale sistema di lubrificazione separata è un unicum nel panorama mondiale. Una macchina performante ed evoluta, in grado di soddisfare ampiamente le norme antinquinamento vigenti e con un costo di esercizio particolarmente contenuto, ridotto anche del 40% rispetto ad un modello omologo equipaggiato con un motore a due tempi alimentato a miscela.
Insomma quello dei nostri esperti è un giudizio ampiamente positivo.
Per leggere tutti i dettagli e le analisi dei nostri esperti riguarda al
potatore telescopico ME246.4 della Dolmar
CLICCA QUI
FOTOGALLERY
{gallery}dolmar-dic2014{/gallery}
16 dicembre 2014
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
PROVA IN CAMPO: DECESPUGLIATORI A 4 TEMPI 360° DI DOLMAR
PROVA IN CAMPO: MOTOSEGA DOLMAR PS6100
PROVA IN CAMPO: DECESPUGLIATORE POLIVALENTE DOLMAR