Il campione italiano è per la prima volta Hans Raffl , atleta già campione del mondo nel 2008. Il 21 settembre a Moso in Passiria (BZ), si è svolta la finale di Pentathlon e Triathlon del Campionato Italiano del Boscaiolo. Da dove cominciamo?
Per una volta potremmo iniziare dalla fine: dopo una intera stagione di gare combattute ed equilibrate come altro poteva fi nire il campionato se non con una sfida testa a testa votata al massimo equilibrio? E così è stato: la doppia gara per la finale individuale (punteggio del pentathlon del mattino da sommare a quello del triathlon a scontri diretti del pomeriggio) ha visto prevalere al mattino il micidiale atleta altoatesino Hans Raffl , per un solo punto sull’altrettanto forte e preparato toscano Iagor Toninelli, al pomeriggio il solito punto ha visto prevalere Toninelli sullo stesso Hans!
Per la sommatoria dei punti delle due prove il campione italiano è per la prima volta Hans Raffl , atleta già campione del mondo nel 2008, che la spunta di un soffio su Iagor Toninelli, secondo nel campionato italiano per 2 anni di fila.
Husqvarna è la motosega del Campione.
15 ottobre 2013
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
SFIDA L’IMPOSSIBILE CON HUSQVARNA
HUSQVARNA VINCE IL RED DOT DESIGN AWARD
IL DECESPUGLIATORE HUSQVARNA 536LiL
IL SOFFIATORE HUSQVARNA 580BTS
HUSQVARNA A NEW YORK CON AUTOMOWER
IL DECESPUGLIATORE HUSQVARNA 553RBX
IL RIDER HUSQVARNA R 316Ts AWD
IL TOSASIEPI HUSQVARNA 136Li HD50
HUSQVARNA: UN TAGLIO AL PRATO E AI PREZZI
LA MOTOZAPPA TF434P DI HUSQVARNA
IL TRATTORINO CTH 164T DI HUSQVARNA
AUTOMOWER 265 ACX DI HUSQVARNA
LA GAMMA A BATTERIA DI HUSQVARNA
LE INNOVATIVE MOTOSEGHE DI HUSQVARNA