MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Cl 75 di grillo per tutti i terreni

19 Novembre 2012

La maneggevolezza del CL 75 di Grillo rende il taglio di erbe alte e sottobosco rapido ed efficace. La maneggevolezza del CL 75 rende il taglio di erbe alte e sottobosco rapido ed efficace.
Terreni sconnessi, pendenze e ostacoli non sono mai un problema per il CL 75.
 Il perfetto bilanciamento dei pesi e gli speciali pneumatici artigliati garantiscono aderenza in ogni condizione.
 L’apparato di taglio, monolama con terminali flottanti, produce buona finitura anche nel taglio di prati, rendendolo un trinciaerba adatto per la manutenzione del verde professionale, privato, e in agricoltura per lo sfalcio nei frutteti e negli uliveti.

Il piatto di CL 75 è montato anteriormente, così da permettere il taglio anche sotto rami bassi e cespugli.
 Erba alta, sterpaglie e arbusti vengono incamerati dal piatto e tagliati dalla lama con terminali flottanti (antiurto) in acciaio speciale. Il trinciato viene scaricato posteriormente.
 Lo sportello anteriore del piatto si solleva automaticamente quando necessario favorendo l’ingresso alla camera di taglio delle sterpaglie più alte senza che vengano schiacciate, aumentando notevolmente l’efficienza del sistema di taglio.

Il piatto è totalmente in acciaio, l’altezza di taglio può essere regolata da un minimo di 50 fino a 150 mm. La regolazione è progressiva a volantino, molto facile da azionare e il piatto è mantenuto parallelo al terreno in tutte le posizioni. I terminali della lama del piatto sono stampati con un particolare profilo per ridurre al minimo i rumori durante il lavoro e garantiscono un’ottima qualità di taglio anche su prato inglese.

La massima altezza di taglio di 150 mm è l’ideale quando i terreni sono molto sconnessi per non colpire accidentalmente il suolo. La trasmissione di CL 75 è idrostatica, con bloccaggio differenziale.
Tramite la leva sulla stegola è possibile regolare la velocità da 0 a 6 km/h in modo continuo, e in retromarcia fino a 3,5 km/h.

Eima 2012

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO GRILLO

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter