ll trattorino decespugliatore Attila98-Vanguard, è dotato di piatto da cm. 98 e motore BRIGGS & STRATTON Vanguard. ll trattorino decespugliatore Attila98-Vanguard di Etesia, disponibile anche nella versione 4X4, è dotato di piatto da cm. 98 e motore BRIGGS & STRATTON Vanguard, due cilindri cc. 627, Kw. 15,4, Kgm. 4,3. Il raffreddamento è ad aria, la trasmissione idrostatica posteriore, con bloccaggio del differenziale e riduttore meccanico tra marce lente e veloci. La velocità che può raggiungere, va da 0 a 12 Km/h e da 0 a 5 in retro. Il telaio tubolare è in acciaio saldato, i freni, idrostatico e a tamburo di parcheggio sulle ruote posteriori e a tamburo anche sulle ruote anteriori sulla versione 98.
Il piatto di taglio è “aperto” e sospeso per sfalcio di erba molto alta ed è caratterizzato da una lama rotante in senso orario con terminali snodati di sicurezza. L’innesto della lama è a tensione di cinghia, con freno per arresto rapido allo stacco. La trasmissione da motore a lama avviene tramite cinghia trapezoidale.
La regolazione dell’altezza di taglio è manuale su 5 posizioni, da mm. 10 a 80, il sistema di sicurezza è attivo sul sedile e sull’innesto lama. ll trattorino decespugliatore Attila98-Vanguard, è distribuito da Sabre Italia.
Nelle foto la versione 4X4
{gallery}sabre-attila{/gallery}
8 maggio 2012
ROTTA DI NAVIGAZIONE: